Ci rivolgiamo alle realtà che operano nel mondo dell’ospitalità e alle aziende che desiderano migliorare la Guest, Customer ed Employee Experience attraverso una consulenza mirata e strutturata. Nel dettaglio, creiamo progetti di crescita professionale sviluppando le competenze tecniche e trasversali di chi opera in questo settore e affianchiamo le strutture per garantire la massima performance, anche grazie al servizio di Mystery Guest.
Le attività formative e consulenziali spaziano dalle soft skills alle attività di coaching, dal management alle attivià di audit in incognito, fino ad arrivare alla progettazione e sviluppo nei minimi dettagli dell’esperienza degli ospiti e dei clienti grazie al Manuale della Guest Experience. I benefici per le aziende e i singoli professionisti sono molteplici e favoriscono la crescita su due livelli: in ambito professionale e in ambito personale.
Per sviluppare un progetto personalizzato e coerente con le reali necessità strategiche e operative dell’azienda e delle persone che ne fanno parte, strutturiamo il nostro piano consulenziale seguendo specifici step.
Contattaci per sviluppare insieme il tuo percorso in Hospite. Francesca risponderà alle tue domande e ti indirizzerà verso l'attività più adeguata per te e per le tue esigenze.
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.