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È un lavoro quotidiano. Si mettono insieme tante idee di tutti, non è mai una scelta unilaterale, c’è sempre molto confronto. Tutti i collaboratori sono coinvolti, da chi organizza eventi qui da noi, da chi si occupa di sales, a chi si occupa di prenotazione, al concierge, a chi lavora al ricevimento, alla direzione, alla proprietà che è molto partecipe in quello che è la quotidianità e l’operatività. Per rispondere ai bisogni degli ospiti collaboriamo con gli artigiani del posto.
Questo perché l’ospite vuole vivere la città, non vuole sentirsi un turista, vuole vivere qualcosa di diverso, dalla vetreria dove ti fanno fare il vetro, ai mosaici, alla tessitura tradizionale del 1700. Per esempio, proponiamo tantissime esperienze diverse in base all’ospite che abbiamo, da quello che vuole andare al mercato con lo chef e poi cucinare quello che hanno comprato, oppure il giro in barca al tramonto e poi finire a cena a Murano o Burano. La guest experience varia tantissimo ed è progettata sempre nel dettaglio.