Nome utente o indirizzo email *Richiesto
Password *Richiesto
Ricordami Accedi
Password dimenticata?
Nessun prodotto nel carrello.
08 Gen 2025 | 2 minuti
Incontriamoci alle Fiere ed Eventi del 2025
20 Dic 2024 | 3 minuti
Formazione Esperienziale e Coaching On the Job: 3 benefici per il mondo del lusso
21 Nov 2024 | 4 minuti
Perché programmare il mystery audit: i vantaggi per gli hotel
05 Nov 2024 | 4 minuti
Lusso e consapevolezza: ecco la chiave per creare esperienze indimenticabili
17 Ott 2024 | 4 minuti
Ottimizzare la Customer Experience: Strategie e Vantaggi
20 Set 2024 | 5 minuti
Come Diventare un Mystery Guest: Guida Completa alla Professione
24 Apr 2024 | 4 minuti
Il ruolo della creatività: dal buio alla luce nel mondo dell’ospitalità
15 Apr 2024 | 4 minuti
Oltre le pareti: l’arte dello Storytelling che trasforma gli hotel in emozionanti avventure
10 Apr 2024 | 3 minuti
Less is more – Le risorse umane: sfida tra vecchi limiti e nuove opportunità
27 Mar 2024 | 3 minuti
Spa e Wellness: suscitare emozioni e trasformarle in colori
06 Mar 2024 | 3 minuti
Un nuovo modello di Customer Experience nel Retail
01 Feb 2024 | 5 minuti
Essere Leader oggi
15 Dic 2023 | 5 minuti
2023: una valigia di ricordi
23 Nov 2023 | 4 minuti
Food & Beverage: perché investire nel menu engineering?
24 Ott 2023 | < 1 minuto
Abbiamo partecipato a Hotel 2023 a Bolzano
06 Ott 2023 | 2 minuti
Giù le maschere: l’importanza di esprimere i propri bisogni per rendere meno tossici gli ambienti di lavoro
25 Ago 2023 | 3 minuti
Dalla strategia all’intuito: come sviluppare il coraggio e la creatività nel mondo dell’ospitalità
29 Giu 2023 | 4 minuti
Wine Hospitality: come trasformare l’esperienza degli ospiti e clienti in emozioni
06 Apr 2023 | 2 minuti
Professionista della Guest Experience: la tecnica incontra l’esperienza
18 Nov 2022 | 2 minuti
Personalizzare l’esperienza degli ospiti: l’importanza dei codici comportamentali
30 Set 2021 | 3 minuti
Albergo diffuso: come sentirsi a casa, anche in vacanza
13 Lug 2021 | 3 minuti
Libertà e benessere: le nuove frontiere del lusso
27 Mar 2021 | 2 minuti
Il valore della leadership e della diversità nell’ospitalità del presente
18 Gen 2021 | 4 minuti
Il vantaggio del cambiamento: come la difficoltà può trasformarsi in opportunità
10 Apr 2020 | 2 minuti
La leadership nei momenti di crisi
29 Dic 2019 | 3 minuti
Hospitality & turnover: cause, scenari e opportunità – seconda parte
01 Dic 2019 | 2 minuti
L’intelligenza emotiva come abilità fondamentale in hotel
31 Ott 2019 | 4 minuti
Hospitality & turnover: cause, scenari e opportunità – prima parte
31 Ago 2019 | 3 minuti
Hotel & millennials: prospettive future
22 Lug 2019 | 2 minuti
Nuove frontiere per la formazione nell’ospitalità
26 Mar 2019 | 3 minuti
Engagement in Hotel: 5 linee guida per migliorare il coinvolgimento